Come si chiamano in genere gli elementi di un rubinetto della cucina?


Generalmente ci sono molte parti distinte in una sorta di rubinetto della cucina. Generalmente c'è una maniglia del rubinetto, una cartuccia, un dado, una sorta di molla e anche altro. Queste parti sono collegate da un pulsante, che può finire per essere spostato su e giù ruotando la maniglia. Tipicamente il rubinetto dispone anche di una bocchetta, un pezzo di metallo di cui si trova sulla parte migliore del lavandino e copre l'apertura per la linea di galleggiamento.

Il gruppo beccuccio è la parte più visibile del tuo rubinetto. Coinvolge l'intero corpo del beccuccio, le maniglie e un cappello. Tutti questi tipi di componenti sono progettati per controllare in genere il flusso delle acque. Di solito, il tuo lavandino possiede anche una fascia di regolazione, che è un sigillo. L'anello di regolazione è realizzato in plastica, metallo o forse una combinazione di materiali.

Le parti particolari del rubinetto della cucina sono cambiate nel corso degli anni, ma la loro struttura di base sarà la stessa. Sono utilizzati per controllare il gruppo bocca di erogazione e per accendere e spegnere il rubinetto. Queste persone possono anche essere chiamate valvole di intercettazione. Queste valvole consentono di disattivare il movimento dell'acqua e regolare il volume delle acque.

Le maniglie del rubinetto possono essere sostituite facilmente, inoltre ci sono molte maniglie sostitutive accessibili. Quando possibile, acquista una maniglia per rubinetto realizzata esattamente dallo stesso produttore del rubinetto. Il prendersi cura di deve essere comodo da impugnare e cambiare senza intoppi. Se la maniglia è rotta, un individuo può sostituirla facilmente e senza un idraulico.

La valvola a cartuccia è solitamente un'altra parte del corpo del rubinetto. Controlla la temperatura particolare e il movimento dell'acqua. Questo tipo di parte è realizzata per adattarsi a uno stile specifico, quindi è necessario ordinare in genere quella giusta per il tuo rubinetto. Allo stesso modo, una linea dell'idrante si trova sicuramente sotto il lavandino e consente all'acqua fresca di circolare nel lavandino.

Il beccuccio è una parte fondamentale di un rubinetti acciaio satinato. Fornisce acqua potabile dal corpo dei filtri dell'acqua al particolare lavandino e può variare nello stile. Molti beccucci hanno caratteristiche extra come una leva per chiudere fuori dall'acqua. Il beccuccio imposta anche la quantità di acqua normale che il rubinetto emette nel lavandino.

Materiali: le parti particolari di un nuovo rubinetto possono essere realizzate in ottone, plastica o zinco. Il metallo è considerato l'alternativa più popolare ed è anche facile da lanciare. I rubinetti in ottone sono più pesanti della plastica o dello zinco e non si corrodono facilmente. Il rubinetto in bronzo è un'altra opzione. Un lavello in bronzo ha una finitura più profonda. Il penny spazzolato ha un aspetto in metallo giallo, mentre i rubinetti in acciaio inossidabile hanno un aspetto senza tempo.

Un rubinetto da cucina con maniglia singola fornisce una maniglia singola, mentre un rubinetto a doppia maniglia ha un paio di maniglie. Le impugnature potrebbero essere posizionate su entrambi i lati che coinvolgono il beccuccio. In entrambi i casi, c'è una grande chiave a brugola per rilasciare il lato che si prende cura della vite.

OmarPotts's Ownd

0コメント

  • 1000 / 1000